MN - Galliani su Honda: “E' stato uno dei meno colpevoli a Verona, è adatto a fare il trequartista. Mercato? Ha ancora un anno di contratto”

MN - Galliani su Honda: “E' stato uno dei meno colpevoli a Verona, è adatto a fare il trequartista. Mercato? Ha ancora un anno di contratto”MilanNews.it
© foto di Antonio Vitiello
venerdì 29 aprile 2016, 11:11Primo Piano
di Enrico Ferrazzi
fonte dagli uffici della Lega Serie A, Antonio Vitiello

Adriano Galliani, al suo arrivo negli uffici della Lega Serie A, ha voluto parlare solo con i colleghi della tv giapponese. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Nippon TV riprese dall'inviato di MilanNews.it: “Oggi si parla solo alla tv giapponese. Honda? Ho parlato con Zaccheroni e ha sempre giocato bene da trequartista, è adatto a quel ruolo. È stato uno dei meno colpevoli nell’ultima partita con il Verona.

Brocchi lo vede come trequartista, è uno dei giocatori che può ricoprire quel ruolo, cosa che ha già fatto con la nazionale giapponese. Mercato? Non si parla, è un nostro giocatore. Del mercato ne parleremo l’anno prossimo, ma Honda ha ancora un anno di contratto con noi”. L’ad della parte sportiva del Milan ha poi annunciato che oggi pomeriggio sarà presente al Vismara per il derby Primavera: “Sarò presente al derby Primavera”.