MN - Mastour è in vendita e può lasciare il Milan

MN - Mastour è in vendita e può lasciare il MilanMilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/Photoviews
venerdì 10 luglio 2015, 12:17ESCLUSIVE MN
di Antonio Vitiello

Il Milan ha deciso di vendere Hachim Mastour. Partiamo dalla notizia più importante, il fantasista classe 1998 è sul mercato, i rossoneri stanno cercando di ottenere una plusvalenza e sono alla ricerca di un acquirente. Non sono false le voci circolate in questi giorni.

DUBBI - Il nocciolo della questione però è diverso. Secondo quanto appreso da MilanNews.it non è il Psg che sta chiedendo Mastour ma il Milan che sta provando a cederlo. Infatti di offerte concrete non sono ancora arrivate, i francesi stanno riflettendo sull’acquisto e hanno anche dubbi in merito. Le perplessità sono dovute al fatto che Mastour in questi anni ha giocato pochissimo, in teoria potrebbe essere un fuoriclasse ma nella pratica ha dimostrato poco.

CESSIONE - Il Milan vorrebbe guadagnarci almeno 5 milioni e realizzare una discreta plusvalenza. Hachim è l’idolo dei ragazzi ma ha avuto pochissimo spazio per dare sfogo al suo talento. L’anno scorso non ha mai giocato in prima squadra e ha totalizzato poche presenze con la formazione Primavera. Quest’anno potrebbe accadere lo stesso, si allena con Mihajlovic per poi giocare in Primavera, e il Milan teme che si svaluti ancora di più (non è ancora pronto per la serie A e ha un contratto in scadenza nel 2017). Insomma la gestione non è stata eccellente ed ora la società vorrebbe venderlo. Il Psg riflette e potrebbe dire si al Milan che sta cercando di piazzarlo.

di @AntoVitiello