MN - Montella: "L'obiettivo è crescere rapidamente. La nostra mente è al Craiova. Biglia lo abbiamo voluto fortemente"

MN - Montella: "L'obiettivo è crescere rapidamente. La nostra mente è al Craiova. Biglia lo abbiamo voluto fortemente"MilanNews.it
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
sabato 22 luglio 2017, 14:31Primo Piano
di Pietro Mazzara
fonte Da Shenzhen, Wang Meng

Queste le parole di Vincenzo Montella in zona mista nel post Bayern Monaco-Milan:

Sul risultato: “Non so se sia dipeso dall’aspetto fisico perché in queste competizioni puoi trovare squadre che hanno una condizione differente dalla tua, come accaduto oggi. Mi è piaciuto tantissimo l’atteggiamento, abbiamo fatto un solo allenamento per preparare questa sfida ed è andata benissimo”.

Sulla fase difensiva: “E’ stata ben fatta, soprattutto davanti ad avversari così. Abbiamo fatto dei piccoli errori sui quali dovremo lavorare, ma è stata fatta un’ottima partita in questo aspetto”.

Sulla prova: “La vittoria è importante, ma dobbiamo diventare squadra nella continuità. I ragazzi che sono arrivati sono ottimi calciatori e ci vuole un po’ di tempo per integrarci, ma vittorie come questa aiutano l’ambiente. Il nostro obiettivo è la partita di giovedì prossimo, che è fondamentale per noi”.

Su Biglia: “E’ un calciatore che abbiamo cercato per tanto tempo. Mi piace molto per come legge il gioco e lo abbiamo voluto fortemente. Non aveva la gamba per fare 45 minuti oggi, ma Montolivo ha un problemino alla caviglia e nell’intervallo lo abbiamo tolto”