MN - Poli: "Vogliamo continuare così, ma restiamo coi piedi per terra. La Juve si batte con concentrazione e voglia di fare"

MN - Poli: "Vogliamo continuare così, ma restiamo coi piedi per terra. La Juve si batte con concentrazione e voglia di fare"MilanNews.it
mercoledì 19 ottobre 2016, 19:00Primo Piano
di Simone Nobilini
fonte Dal nostro inviato, Antonio Vitiello

Presente al Meet & Greet al Milan Megastore di Milano insieme a Gigio Donnarumma e tanti tifosi rossoneri, Andrea Poli ha parlato anche ai microfoni di MilanNews.it del buon avvio di stagione rossonero. Ecco le sue dichiarazioni:

SULLA BUONA PARTENZA - "In estate si capiva comunque che la squadra potesse fare bene, abbiamo iniziato il campionato in maniera molto buona e vogliamo continuare così, ripartendo dalle buone prestazioni degli ultimi periodi. Sappiamo di affrontare ora una grande squadra, ma non abbiamo paura e abbiamo voglia di fare una grande partita davanti ai nostri tifosi".

SULL'UMORE POSITIVO DEL GRUPPO - "Sicuramente stiamo facendo bene, il gruppo è unito e stiamo ottenendo dei risultati molto buoni. Ma ripeto: dobbiamo stare con i piedi per terra e bisogna ragionare di partita in partita cercando di far meglio".

SUL MILAN COME ANTI-JUVE - "Bisogna essere cauti, siamo solo agli inizi e il campionato è lungo: ci sono tante partite davanti e vogliamo fare molto bene".

SU COS'ABBIA IN PIU' ORA IL MILAN - "Ha un gioco diverso, più improntato sul possesso palla. Penso che l'abnegazione e la voglia di far bene si veda durante le partite, quindi bisogna andare avanti così cercando di migliorare di partita in partita"

SU SAN SIRO TUTTO ESAURITO - "Sono quelle partite in cui tutti vorrebbero giocare, perchè San Siro pieno è qualcosa di unico: speriamo di regalare una gioia importante ai nostri tifosi".

SU COME SI BATTE LA JUVE - "Con massima concentrazione e voglia di fare. Poi abbiamo il pubblico dalla nostra, quindi sarà sicuramente una grande partita".

SUL SUO IMPIEGO - "L'ho già detto, sono a disposizione del mister: vorrei giocare, non so essere bugiardo. Però l'importante è che si continui così".

SU NIANG - "E' un giocatore che ha ampi margini di miglioramento, potenzialmente può davvero diventare un grandissimo giocatore".

SUI RICORDI - "Sono tante le partite: l'esordio, le notti di Champions, ricordi indelebili per me. L'esordio soprattutto a San Siro, gremito, con il 3-0 e il passaggio del turno".

SU LOCATELLI - "Ha grandi qualità, deve continuare così, con la testa giusta perchè può fare veramente bene".