Modic a MC: “Sono felice di andare in prima squadra, darò tutto me stesso. Essien mi ha dato tanti consigli”

Modic a MC: “Sono felice di andare in prima squadra, darò tutto me stesso. Essien mi ha dato tanti consigli”MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
mercoledì 26 novembre 2014, 14:10Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Andrej Modic, centrocampista della Primavera che nella prossima stagione farà parte della rosa della prima squadra rossonera, è stato intervistato oggi a Milanello da Milan Channel. Ecco le sue parole:

Sul gol contro il Lanciano: “Ringrazio il dottor Galliani per i complimenti. Sono molto contento per il gol ma soprattutto per la prestazione della squadra su un campo difficile e per i tre punti che abbiamo porta a casa. Cercheremo di recuperare l’Inter in classifica, non sarà facile ma ci proveremo”.

Sulla stagione della Primavera: “Stiamo lavorando bene, il mister Brocchi ci dà grande tranquillità e ci permette giocare a mente libera. In campo cerchiamo di far vedere quello che proviamo in allenamento”.

Sulle prossime partite: “La Coppa Italia è un obiettivo importante, vogliamo vincere tutte le partite che mancano da qui a Natale”.

Sul passaggio in prima squadra dal prossimo anno: “Sono molto felice, ho già iniziato un lavoro personalizzato. Darò tutto me stesso, sono orgoglioso delle parole del dottor Galliani”.

Sugli esempi in prima squadra: “Ho parlato tanto con Essien, giochiamo nello stesso ruolo e mi ha dato tanti consigli”.

Sulla partita contro l’Udinese: “Servirà la mentalità giusta, sono sicuro che faranno di tutto per portare a casa i tre punti”.

Su suo fratello: “Spero di giocare insieme a lui in futuro, è un grande giocatore che lavora tanto e si impegna tanto”.