Montella a Premium: “Orgoglioso della squadra, con questo spirito non perderemo più. Non abbiamo ricambi in avanti per il 4-3-3”

Montella a Premium: “Orgoglioso della squadra, con questo spirito non perderemo più. Non abbiamo ricambi in avanti per il 4-3-3”MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 15 ottobre 2017, 23:04Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Ecco le parole di Vincenzo Montella a Premium Sport dopo il derby contro l’Inter:

Sul rigore: “Non vorrei parlarne, è stato scaltro D’Ambrosio. Ho visto una grande reazione nel secondo tempo, sono orgoglioso della squadra. Hanno giocato con l’anima da Milan, purtroppo non abbiamo fatto risultato, ma resto ottimista. Voglio vedere il bicchiere mezzo pieno”.

Sull’inizio di gara: “Eravamo un po’ contratti, poi nella ripresa ci siamo sbloccati mentalmente. L’Inter è stata più cinica di noi. Sono contento della prestazione della squadra, con questo spirito non perderemo più”.

Sul secondo tempo: “E’ stato fondamentale l’orgoglio in ognuno di noi. Quando si portano delle idee in una squadra ci vuole tempo. Lo spirito è cambiato nella ripresa”.

Su Biglia: “La sua prestazione è stata macchiata dall’errore sul secondo gol. Sono comunque soddisfatto, ha dato ordine come gli avevo chiesto. Ha fatto la sua partita”.

Sul modulo: “Giochiamo ogni tre giorni e non abbiamo ricambi per fare sempre il 4-3-3 perché in avanti abbiamo solo Suso e Jack. Oggi, con il 3-5-2, abbiamo creato tante occasioni. La strada è ben delineata, non abbiamo cambiato modulo per Bonucci”.