Montella a Premium: “Suso si abituerà presto in quella posizione. Non rigiocherei la gara di Roma perché…”

Montella a Premium: “Suso si abituerà presto in quella posizione. Non rigiocherei la gara di Roma perché…”MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
domenica 17 settembre 2017, 17:23Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Ecco le parole di Vincenzo Montella a Premium Sport dopo la vittoria contro l’Udinese:

Sulla partita: “E’ stata una vittoria sofferta, ma meritata. Mi è piaciuto l’atteggiamento, anche dopo il pareggio abbiamo reagito. Potevamo chiuderla prima, siamo stati un po’ distratti dopo il gol annullato all’Udinese. Dobbiamo rimanere sempre concentrati”.

Su Suso: “Si abituerà presto a giocare lì. Per lui non era facile trovare spazio perché lo raddoppiavano spesso. Si è innervosito un po’ ma deve stare tranquillo e giocare sereno”.

Su Calhanoglu e André Silva: “Abbiamo giocato giovedì sera in trasferta, c’era poco tempo per recuperare. Volevo più freschezza, chi ha giocato oggi ha risposto alla grande”.

Su Ricardo Rodriguez: “E’ un giocatore di rendimento, ha un bel piede. È un ottimo acquisto. Si è adattato velocemente al nostro campionato”.

Sulla vittoria: “È una vittoria importante, all’inizio questa partita non l’avremmo vinta probabilmente. Ci stiamo abituando a vincere partite come questa”.

Sul gioco: “Fisicamente stiamo bene. Non conosco ancora il potenziale di questa squadra, vorrei cercare di sfruttare il massimo di ognuno”.

Sui nuovi acquisti: “Ci aspettavamo questo rendimento di Kessie. André Silva è quello che è cresciuto di più”.

Sulla gara di Roma: “Non ho rimpianti, non la rigiocherei perché voglio credere che possa essere servita. Sono stati schiaffi che hanno fatto male. Questa squadra ha personalità, ma sono convinto che cresceremo ancora”.