Montella a Sky: "Donnarumma merita di essere aspettato, ci auguriamo decida per il Milan. L'incontro con la famiglia? Ho un ottimo rapporto, mi hanno invitato"

Montella a Sky: "Donnarumma merita di essere aspettato, ci auguriamo decida per il Milan. L'incontro con la famiglia? Ho un ottimo rapporto, mi hanno invitato"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 27 giugno 2017, 00:01Primo Piano
di Matteo Calcagni

Vincenzo Montella è stato intervistato da Sky Sport al termine della cena-incontro con Massimiliano Mirabelli. L'allenatore rossonero si è concentrato sul ritorno al lavoro e soprattutto su Gianluigi Donnarumma.

Sul ritorno dalle vacanze: "Sono stato sempre in contatto col direttore. Non vedo l'ora di iniziare, c'è una bella energia. Il lavoro è duro ma stimolante":

Sull'incontro con la famiglia di Donnarumma: "Ho un ottimo rapporto con la famiglia, sono persone semplici, vicine ai valori della vita. Mi hanno invitato per un caffé e ho accettato molto volentieri".

Sul futuro di Donnarumma: "Credo che non dipenda dal Milan, non dipende da me. Il ragazzo sta riflettendo col suo entourage ed è giusto che rifletta. Lui merita di essere aspettato, noi ci auguriamo possa decidere per il Milan. Siamo in attesa, il portiere è un ruolo importante, ci auguriamo possa decidere per il Milan".