Montolivo a MTV: “Vittoria di carattere contro il Crotone, la rosa del Milan è molto competitiva. Su Lapadula…”

Montolivo a MTV: “Vittoria di carattere contro il Crotone, la rosa del Milan è molto competitiva. Su Lapadula…”MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 5 dicembre 2016, 14:31Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Riccardo Montolivo ha rilasciato queste parole ai microfoni di Milan TV:

Sull’infortunio: “Ho ricevuto tanti auguri di buon recupero, mi piace l’affetto che la gente mi fa sentire tuti i giorni, questo aiuta molto. Per quanto riguarda siamo solo all’inizio, tutto procede bene, siamo soddisfatti, ma ci vuole tempo”.

Sulla tragedia della Chapocoense: “E’ stata una vera disgrazia, è una cosa che ha colpito tutti. Il gesto di solidarietà della società è stato bellissimo e dimostra la nostra vicinanza dopo questa tragedia”.

Sulla vittoria contro il Crotone: “Abbiamo sofferto, è stata più dura del previsto, ma la squadra è sempre stata in partita con la testa fino alla fine quando Lapadula ha segnato con una zampata e ci ha regalato i tre punti. Non è stata una bella partita, ma con il carattere abbiamo portato a casa la vittoria”.

Su Lapadula: “In allenamento si è vista fin da subito la sua voglia e la sua determinazione. Siamo contenti che ora sia anche decisivo. La rosa del Milan è molto competitiva”.