MTV - Bollettino medico: buone risposte dal ginocchio di Conti. Montolivo, Antonelli e Calabria vicini al rientro

MTV - Bollettino medico: buone risposte dal ginocchio di Conti. Montolivo, Antonelli e Calabria vicini al rientroMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 26 settembre 2017, 18:06Primo Piano
di Simone Nobilini

Ai microfoni di Milan TV, il dottor Mazzoni ha fornito un accurato bollettino medico sulle condizioni fisiche di alcuni giocatori del Milan. 

SU CONTI - "Siamo molto soddisfatti dell'intervento chirurgico, il ginocchio si era gonfiato poco nelle prime ore e ha permesso un intervento chirurgico abbastanza rapido. Si è gonfiato poco anche nei giorni successivi, le cose stanno procedendo bene: è normale che ci siano dei tempi da rispettare, dei tempi biologici, delle tappe. Il ragazzo è di buon umore e sta lavorando già da ora sodo".

SU MONTOLIVO E ANTONELLI - "Hanno avuto dei problemi muscolari per fortuna non di grave entità, entrambi stanno già lavorando sul campo in maniera differenziata e siamo nella fase di pre-approccio alla squadra. Il giorno disponibile della partita dipenderà dalla risposta del muscolo al lavoro individualizzato sul campo".

SU CALABRIA - "Ha avuto un affaticamento al muscolo adduttore, non una lesione muscolare per fortuna, quindi bisogna tenere conto della sintomatologia che dà il muscolo, però non si è particolarmente preoccupati perchè per fortuna sono state escluse lesioni muscolari. Anche lui, come gli altri due, si sta già riadattando sul campo: aspettiamo di vedere la risposta del lavoro individualizzato".