MTV - Bollettino medico: Kalinic, progressivo rientro in gruppo. Lavoro individuale per Antonelli, recupero previsto per la prossima settimana

MTV - Bollettino medico: Kalinic, progressivo rientro in gruppo. Lavoro individuale per Antonelli, recupero previsto per la prossima settimanaMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 17 ottobre 2017, 17:20Primo Piano
di Simone Nobilini
fonte acmilan.com

Come ogni settimana, ecco puntuale l'aggiornamento medico del Dott. Mazzoni. Occhi puntati, ovviamente, sulle condizioni di Nikola Kalinic ma non solo, perché si è parlato anche del recupero di Luca Antonelli e della riabilitazione di Andrea Conti. Queste le sue parole a Milan TV.

SU KALINIC - "Il recuper procede bene. Kalinic ha ultimato il lavoro individualizzato sul campo e da oggi si aggrega al gruppo, farà una parte di allenamento e nei prossimi giorni continuerà a lavorare in gruppo, ci sono buone notizie".

SU ANTONELLI - "Ha avuto un problema al polpaccio, anche lui sta già lavorando sul campo in maniera individualizzata. Il programma prevede di continuare a lavorare in maniera individualizzata anche questa settimana, per un recupero speriamo completato al più tardi per l'inizio della prossima settimana in gruppo".

SU CONTI - "E' passato un mese e un giorno dall'intervento, è stato un mese senza complicanze, è andato via tutto liscio e ci auguriamo tutti di continuare solo su questa strada".