MTV - Il bollettino medico: Suso verso il recupero per domenica. Risentimento al tendine d'Achille per Abate. Rodriguez recuperato

MTV - Il bollettino medico: Suso verso il recupero per domenica. Risentimento al tendine d'Achille per Abate. Rodriguez recuperatoMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 21 novembre 2017, 15:19Primo Piano
di Pietro Mazzara

Il responsabile dell'area medica, dott. Gianluca Melegati, ha emanato il bollettino medico della squadra attraverso Milan Tv:

Su Suso: “Sta recuperando, direi velocemente, da quella contusione al gluteo. Oggi precauzionalmente non si è unito alla squadra ma penso che sia disponibile per domenica”.

Su Romagnoli: “Alessio è alle prese con una fastidiosa sindrome influenzale, che lo ha costretto a letto con alcune linee di febbre. Ma conoscendolo, conto che sia disponibile a breve”.

Su Abate: “Ignazio ha interrotto l’allenamento per un risentimento al tendine d’Achille e precauzionalmente è uscito dall’allenamento per esser subito trattato”.

Su Calabria: “Davide ha ripreso la corsa, ha toccato il pallone. Le sensazioni sono buone, ma è presto per dare dei tempi di recupero. Il problema è delicato, perché interessa la caviglia sinistra e questo induce ad essere molto cauti e a voler ottenere un recupero completo, dati i precedenti dell’anno scorso”.

Su Conti: “Recupero senza intoppi, con quei minimi alti e bassi che di solito si verificano dopo un intervento del genere. Lui sta rispettando i tempi di recupero, siamo molto contenti”.

Su Rodriguez: “Ha smaltito una sindrome influenzale che lo ha tenuto lontano dai campi e che ne ha sconsigliato l’utilizzo a Napoli”.