Nervi tesi a Milanello: Rami rifiuta la panchina e litiga con Pippo. Ma il francese smentisce: "Notizia falsa"

Nervi tesi a Milanello: Rami rifiuta la panchina e litiga con Pippo. Ma il francese smentisce: "Notizia falsa"MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
domenica 3 maggio 2015, 12:00Primo Piano
di Salvatore Trovato

Nervi tesi a Milanello. Il rapporto tra Filiippo Inzaghi e alcuni componenti della rosa rossonera è ormai compromesso. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, nel corso dell’allenamento di ieri ci sarebbero state scintille tra il tecnico piacentino e Adil Rami.

IL FATTO - Il difensore francese, dopo aver appreso dalla distribuzione delle pettorine di non essere nell’undici titolare che affronterà il Napoli al San Paolo, sarebbe andato su tutte le furie. Il successivo battibecco con l’allenatore - riferisce il CorSera - sarebbe degenerato a tal punto da spingere l’ex centrale del Valencia ad abbandonare il centro sportivo di Carnago. Sarebbe questa, dunque, la causa che ha portato all’esclusione di Rami dalla lista dei convocati. E la domanda nasce spontanea: Inzaghi ha ancora in mano lo spogliatoio? A quanto pare no, considerando gli ultimi avvenimenti. Come non ricordare, ad esempio, la sfuriata sul pullman in partenza dal Friuli di Udine.

SMENTITA - In mattinata, però, è arrivata la smentita dello stesso Rami. Il giocatore ha bollato come falsa la notizia diffusa dai media, consegnando il suo sfogo al web: "Ragazzi, momento difficile per tutti e mi scuso con i tifosi - ha cinguettato su Twitter -. Notizia falsa su di me, sono sfortunato per la pubalgia".