Niang non si ferma più: il francese è il volto del Milan che cresce

Niang non si ferma più: il francese è il volto del Milan che cresceMilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
lunedì 8 febbraio 2016, 18:01Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Dopo essere stato vicino dalla cessione al Leicester, che era pronto ad offrire al Milan 16 milioni di euro, M’Baye Niang ha iniziato a segnare e non si è più fermato: da quando ha deciso di restare a Milanello, il francese è infatti andato in gol in tutte le partite giocate dai rossoneri, cioè Inter, Palermo e Udinese. L’ex Caen, che è certamente uno dei giocatori più in forma in questo periodo, ha dovuto abbandonare ieri il campo per un piccolo dolore muscolare, ma la sensazione è che non si tratti di nulla di grave.

INFORTUNIO NON GRAVE - Sinisa Mihajlovic, che sta dando grande fiducia a Niang, spera di ricevere notizie positive dagli esami a cui si sottoporrà oggi il francese e di averlo a disposizione già domenica contro il Genoa. Il numero 19 milanista, come riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport, è il volto del Milan che cresce e che giorno dopo giorno cerca di spostare in avanti i propri limiti. La punta rossonera, rispetto alla prima esperienza a Milanello, sembra essere un altro giocatore, soprattutto dal punto di vista comportamentale, e questo ha portato certamente ad un netto miglioramento nelle prestazioni in campo.

LA FIDUCIA DI MIHA - Dopo essere rimasto ai box fino a novembre per l’infortunio al piede, Niang è tornato in campo e non è più uscito: il francese ha infatti scalato diverse posizioni nelle gerarchie di Mihajlovic, che lo ritiene ormai un titolare del suo Milan. Ora che ha iniziato a segnare, M’Baye non vuole più fermarsi e confermare a tutti di essere un giocatore importante per il presente e per il futuro del club di via Aldo Rossi.