Niang si candida: "Qui per dare il mio contributo. Bacca e Luiz Adriano sono due top"

Niang si candida: "Qui per dare il mio contributo. Bacca e Luiz Adriano sono due top"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/Photoviews
sabato 4 luglio 2015, 19:00Primo Piano
di Pietro Mazzara

Intervistato dal media francese Foot Mercato, l’attaccante del Milan Mbaye Niang ha commentato così questo inizio di stagione, che lo ha visto firmare il prolungamento con il club di via Aldo Rossi fino al 30 giugno 2019: “Sono molto felice di aver prolungato con il Milan. Con questo rinnovo sento la fiducia del mister Mihajlovic e del club. A dicembre ho deciso di andare in prestito al Genoa perché ho pensato di dover giocare per dimostrare che potevo diventare un giocatore importante al Milan. Grazie al Genoa ed al suo staff, ho fatto bene in questi sei mesi ed ho avuto la possibilità di tornare in rossonero”. 

Sulla voglia di dimostrare le sue qualità: “Non si tratta di vendetta, ma solo voglia di dimostrare le mie qualità: torno a Milan in un altro stato”.

Su Bacca e Luiz Adriano: “Sono arrivati dei pesi massimi del ruolo, ma c'è concorrenza in tutti i grandi club. Ho parlato con il tecnico e con il club, fanno affidamento su di me. Spetterà a me dare loro le risposte giuste per giocare con continuità e dimostrare che possono giocare”.

Sugli obiettivi stagionali: “Questo Milan non è in Champions League, è grave, e deve fare di tutto per tornaci e perché no lottare con la Juventus per il titolo”.