Paletta a Sky: “Sabato dobbiamo stare attenti a Dybala e Vazquez. Crediamo ancora all’Europa, se giochiamo come nelle ultime partite…”

Paletta a Sky: “Sabato dobbiamo stare attenti a Dybala e Vazquez. Crediamo ancora all’Europa, se giochiamo come nelle ultime partite…”MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
mercoledì 1 aprile 2015, 10:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Gabriel Paletta, difensore del Milan arrivato nel mercato invernale dal Parma, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di SkySport, nella quale ha parlato di vari argomenti. Ecco le sue parole:

Sull’obiettivo Europa: “Dobbiamo crederci per forza, ci sono ancora 10 partite. Se giochiamo come nelle ultime gare nelle quali siamo migliorati tanto, saranno più i match che vinceremo rispetto a quelli che perderemo. Inzaghi ci crede, come tutti noi. Siamo noi che entriamo in campo, tutti insieme ce la possiamo fare”.

Sulla Nazionale: “Se faccio bene nel Milan, sarò chiamato ancora in Nazionale. Conte mi ha già convocato, poi mi sono fatto male alla schiena e non mi ha più chiamato. Le polemiche sugli oriundi? Credo sia giusto che possano essere chiamati, io ho fatto anche il Mondiale”.

Sul Palermo: “Conosco bene Dybala e Vazquez, facevano già la differenza anche in Argentina. Sono due giocatori molto forti, si conoscono bene, si cercano molto. Sabato dovremo stare molto attenti a loro perché sono i due giocatori più importanti del Palermo”.