Pasalic a Premium: “Non sono soddisfatto delle mie prestazioni, posso giocare meglio e segnare di più. Fiorentina? Se dovessimo vincere…”

Pasalic a Premium: “Non sono soddisfatto delle mie prestazioni, posso giocare meglio e segnare di più. Fiorentina? Se dovessimo vincere…”MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 17 febbraio 2017, 12:06Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Dopo essere stato un oggetto misterioso per alcuni mesi, Mario Pasalic ha conquistato piano piano la fiducia di Vincenzo Montella e ora da sto giocando con grande continuità nel centrocampo rossonero. Intervistato da Premium Sport, il giocatore croato ha dichiarato di poter giocare ancora meglio di quello che sta facendo ora: “Non sono del tutto soddisfatto delle mie prestazioni. Certamente sono contento perché sto giocando da tre mesi con continuità, ma ripeto: non sono al cento per cento soddisfatto delle mie partite, so che posso giocare meglio e segnare di più. Mi capitano tante opportunità in ogni partita, devo essere più concentrato: mi auguro in queste prossime partite di fare meglio”.

Sulla prossima gara contro la Fiorentina, Pasalic ha invece spiegato: “E' una partita molto importante per loro e soprattutto per noi. E' fondamentale conquistare i tre punti. Se vinciamo questa gara possono essere punti decisivi per giocare in Europa il prossimo anno”.