Pasalic: "Bello che il Milan mi abbia voluto nonostante sia stato fuori a lungo. Sto bene, problema alla schiena risolto"

Pasalic: "Bello che il Milan mi abbia voluto nonostante sia stato fuori a lungo. Sto bene, problema alla schiena risolto"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 29 agosto 2016, 10:07Primo Piano
di Thomas Rolfi

Mario Pasalic, neo-acquisto del Milan, ha parlato a Goal.com. Ecco le parole del centrocampista croato.

Sull'infortunio: "E' stato un infortunio molto complicato - spiega Pasalic a Goal - le terapie non funzionavano e non sapevo come sbarazzarmi del problema. Ma grazie all'aiuto di persone fantastiche sono riuscito a superarlo e oggi mi alleno senza sentire più dolore".

Sulla possibilità di rimanere al Chelsea: "Ho parlato con Conte, il mio nome era sulla lista per la tournée negli Stati Uniti, ma non ero ancora pronto e non ho voluto correre rischi".

Sulla chiamata del Milan: "Ero in trattativa con due club, ma poi non se n'è fatto nulla. Appena ho saputo del Milan ero entusiasta, è bello che un grande club ti voglia nonostante sia stato fuori per lungo tempo".

Sulla voglia di ripagare la fiducia:  "Ho svolto il mio primo allenamento, ma non ho ancora parlato con Montella. Appena arrivato a Milanello ho subito capito l'importanza del club, è un onore e una grande emozione vestire la maglia rossonera".

Su Boban: "Ho visitato il museo del Milan e tra i cimeli c'era anche la sua maglia. Ovviamente mi sono fermato per farmi una foto con quelli di Boban... ".