Pazzini a Sky: “Quest’anno sono stati fatti diversi errori, ci è mancata la continuità. Futuro? Aspetto la decisione del Milan”

Pazzini a Sky: “Quest’anno sono stati fatti diversi errori, ci è mancata la continuità. Futuro? Aspetto la decisione del Milan”MilanNews.it
© foto di PHOTOVIEWS
venerdì 29 maggio 2015, 09:22Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Giampaolo Pazzini, che domenica scorsa contro il Torino ha segnato il suo 100° gol in Serie A, è stato intervistato da SkySport e ha rilasciato queste dichiarazioni:

Sui 100 gol in Serie A: “È un traguardo a cui tenevo molto. Sono stato fortunato a farlo a San Siro con la fascia da capitano, è stata una cosa molto bella”.

Sul 4-3-3: “Alla base dei numeri chiunque ha giocato davanti ha fatto fatica. Per il nostro modo di giocare forse sono favoriti gli esterni”.

Sulla stagione negativa: “Non può esserci un unico motivo, sono stati fatti degli errori e diverse cose che non sono state fatte bene. Dopo le prime partite c’era entusiasmo, ma non siamo riusciti a trovare quella continuità che ci poteva dare sicurezza”.

Su Balotelli: “Ha qualità da prima punta, ma non gli piace farla. Mi sono trovato bene con lui, mi ascoltava in campo e ci siamo dati una mano a vicenda”.

Su Allegri: “Con lui era stato un anno molto bello, è un allenatore che mi ha dato tanto perché mi aveva dato grande fiducia”.

Sul futuro: “Prima di tutto c’è ancora una partita da giocare e dobbiamo cercare di chiudere con dignità la stagione. Per quanto mi riguarda, ho il contratto in scadenza, io non ho parlato con nessuno. Aspetterò la decisione del Milan. Ho voglia di togliermi tante soddisfazione e tornare a sentirmi importante”.