Poli a MC: "Per raggiungere il nostro obiettivo dobbiamo dare sempre il massimo. Potevamo fare qualcosa di più"

Poli a MC: "Per raggiungere il nostro obiettivo dobbiamo dare sempre il massimo. Potevamo fare qualcosa di più"MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
lunedì 29 settembre 2014, 15:46Primo Piano
di Pietro Mazzara

Queste le dichiarazioni di Andrea Poli in esclusiva a Milan Channel, nel giorno del suo 25esimo compleanno: "Sono molto contento e faccio gli auguri al Presidente. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo contro il Cesena, poi nel secondo tempo ci è mancata quella cattiveria in più. Già da sabato comunque cercheremo di mettercela tutta per una gara molto importante. Il 4-2-3-1 ci ha dato indicazioni positive, ma anche con il 4-3-3 ci troviamo bene. Sono due moduli che possiamo fare bene. Entrambi si adattano bene alle nostre caratteristiche. Noi abbiamo un obiettivo, ma dobbiamo ragionare di partita in partita. Otteniamo punti in modo tale da poter lottare a questo obiettivo.

Dobbiamo migliorare, dare il 100% in allenamento per poi raccogliere i frutti sul campo. Abbiamo tanta voglia di riconquistare i tre punti, perchè veniamo da due pareggi. La classifica è comunque buona, ma potevamo fare qualcosa in più. Non guardiamo il passato. Comunque in queste partite siamo scesi in campo con lo spirito e la determinazione giusta. Ora abbiamo questa gara sabato e poi potremmo riorganizzarci con la sosta. Intanto pensiamo a fare bene contro il Chievo, perchè sarà una gara molto importante. San Siro è la casa nostra e dei tifosi. Ci prepareremo per vincere".