Premium - Closing che slitta nuovamente per motivi tecnici. Attesi tra lunedì e martedì gli altri 80 milioni

Premium - Closing che slitta nuovamente per motivi tecnici. Attesi tra lunedì e martedì gli altri 80 milioniMilanNews.it
© foto di Pietro Mazzara
giovedì 23 marzo 2017, 17:52Primo Piano
di Pietro Mazzara

Secondo quanto riferito da Carlo Pellegatti a Premium Sport, la data del closing per il passaggio del Milan a Sino-Europe Sports slitterà ancora di qualche giorno. A livello prettamente tecnico, la data del 7 aprile non è più fissabile perché mancano i giorni necessari (almeno 15) per convocare la doppia assemblea. Non è ancora partito il secondo bonifico da 80 milioni, che potrebbe arrivare lunedì o martedì.

Una volta che ci sarà il versamento, ci sarà la firma del nuovo contratto e, da quella data, dovranno passare 15 giorni continuativi. A livello temporale, poi, la convocazione dell’assemblea potrebbe cadere a ridosso del derby, ma per evitare sovrapposizioni, si potrebbe andare dopo Pasqua. Quello che conta per Fininvest è che arrivino i soldi, le parti stanno lavorando in stretta sintonia, con la voglia di arrivare al closing con SES in grado di saldare il residuo.