Premium - Closing, possibile proroga a febbraio causa mercato. Fassone dirà i nomi degli investitori a Fininvest

Premium - Closing, possibile proroga a febbraio causa mercato. Fassone dirà i nomi degli investitori a FininvestMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 1 dicembre 2016, 12:56Primo Piano
di Matteo Calcagni

Secondo quanto riferito da Carlo Pellegatti a Premium Sport, Marco Fassone, domani, sabato o lunedì, incontrerà Fininvest, la quale continua a lavorare per organizzare il closing del 13 perché non ha ricevuto richieste di proroga. Fassone parlerà con Fininvest e potrà dare i nomi dei quattro investitori. Alla Sino Europe c'è euforia, si è lavorato fino alle cinque di mattina, la somma è depositata su un conto vincolato. Il denaro è veicolato solo ad un destinatario, Fininvest. Questo dovrebbe dare ulteriore garanzia, insieme ad una caparra. Verrà quindi chiesta la proroga che potrebbe passare febbraio.

Perché? Per via del mercato di gennaio. Per evitare confusioni: chiedere la proroga a metà gennaio potrebbe creare problemi a chi subentra o a chi dovrebbe lasciare. Il closing quindi potrebbe essere chiesto a fine mercato. Per quanto riguarda i due sponsor si parlerebbe di TLC e Ping Yan. Quello degli sponsor è un aspetto importante perché dovrebbe dare il denaro per il mercato di gennaio se il Milan verrà preso a carico dal nuovo gruppo.