Premium - Milan, ancora niente rinnovo per Suso: lo spagnolo potrebbe essere tra i sacrificati. Napoli, Roma e Tottenham sulle sue tracce

Premium - Milan, ancora niente rinnovo per Suso: lo spagnolo potrebbe essere tra i sacrificati. Napoli, Roma e Tottenham sulle sue tracceMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 23 giugno 2017, 12:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

In questo momento, l’unico rinnovo di contratto a cui si pensa in via Aldo Rossi è quello di Gigio Donnarumma. Ma c’è un altro rossonero che attende di prolungare il suo rapporto con il Milan: si tratta di Suso, uno dei protagonisti dell’ultima stagione milanista che ha il contratto in scadenza nel 2019. L’accordo in essere con lo spagnolo dura ancora due anni, ma sarebbe importante blindare l’ex Liverpool visto che non gli mancano assolutamente gli estimatori sia in Italia che in Europa.

NESSUNA OFFERTA - Secondo quanto riferisce Premium Sport, il giocatore non è sul mercato, ma al momento la nuova proprietà non gli ha ancora offerto nessun rinnovo con adeguamento dell’ingaggio e nel frattempo Suso è finito nel mirino di tre grandi squadre, cioè Napoli, Roma e Tottenham. In particolare, i giallorossi sembrano essere fortemente interessati a lui: dopo la cessione di Salah al Liverpool, la società romanista è infatti alla ricerca di un esterno destro d’attacco e lo spagnolo del Milan viene visto come il sostituto ideale dell’egiziano nel 4-3-3 di Di Francesco.

PEZZO PREGIATO - Fino a questo momento, il club di via Aldo Rossi ha già speso circa 100 milioni di euro sul mercato e ne spenderà tanti altri per completare la rosa: per questo motivo, sempre secondo premiumsporthd.it, non è escluso che il Milan decide di cedere un pezzo pregiato e, a parte Donnarumma che per i rossoneri è incedibile, il giocatore che ha più mercato è proprio Suso. Per ora il giocatore non è comunque sul mercato, ma se dovesse arrivare qualche offerta molto importante Fassone e Mirabelli la valuteranno con attenzione.