Probabile formazione - Bocchetti in vantaggio su Bonera. In attacco Destro e Honda

Probabile formazione - Bocchetti in vantaggio su Bonera. In attacco Destro e HondaMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/Photoviews
domenica 3 maggio 2015, 16:00Primo Piano
di Salvatore Trovato

Mentre il Milan pensa al futuro, Pippo Inzaghi è costretto suo malgrado a fare i conti con un presente tutt’altro che semplice. C’è una trasferta (insidiosa) da preparare, con gli uomini contati, soprattutto in difesa. Il tecnico rossonero è alle prese con un paio di ballottaggi, a partire proprio dal reparto arretrato.

BOCCHETTI TERZINO - Tra i pali - manco a dirlo - confermatissimo Diego Lopez: per il portierone spagnolo si prospetta un’altra serata impegnativa. Paletta e Alex saranno i due centrali, con De Sciglio a destra e Bocchetti (in vantaggio su Bonera, che non l’avrebbe presa benissimo) sulla corsia opposta. Nessuna novità in mezzo al campo: De Jong si posizionerà come sempre in cabina di regia, con Poli e Van Ginkel ai lati.

C’E’ DESTRO - Dubbi in attacco: Honda, favorito su Cerci, dovrebbe partire dal primo minuto, con Jack Bonaventura sull’esterno mancino. Destro e Pazzini, vista la squalifica del “falso nove” Menez, si giocano il ruolo di centravanti, con l’ex giallorosso in vantaggio sul collega.