Probabile formazione - Cutrone e Calhanoglu con Suso nel tridente offensivo. Difesa confermata, a centrocampo c'è Biglia

Probabile formazione - Cutrone e Calhanoglu con Suso nel tridente offensivo. Difesa confermata, a centrocampo c'è BigliaMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 5 gennaio 2018, 21:00Primo Piano
di Simone Nobilini

Prendere l'undici visto nel finale di gara di TIM Cup contro l'Inter e riproporlo (portiere escluso) nel primo impegno del 2018, utile per dare continuità agli ultimi due, buoni risultati ottenuti nel derby e contro la Fiorentina per concludere lo scorso anno. Sarà ancora il 4-3-3 il modulo scelto da Rino Gattuso per il suo Milan, pronto a sfidare il Crotone domani a San Siro per ricominciare a macinare punti tra le mura amiche.

QUARTETTO CONFERMATO - Esattamente come in occasione della trasferta di Firenze, la linea difensiva a 4 davanti a Gigio Donnarumma sarà composta, da destra verso sinistra, da Davide Calabria, Leonardo Bonucci, Alessio Romagnoli e Ricardo Rodriguez, in perfetta continuità rispetto all'ultima gara giocata nel 2017.

BIGLIA PER MONTOLIVO - La principale novità a centrocampo, invece, non riguarderà le due mezzali, con Kessie e Bonaventura confermatissimi: al centro del campo ci sarà Lucas Biglia, vincitore del ballottaggio con Riccardo Montolivo e pronto a riprendersi una maglia da titolare.

ANCORA CUTRONE, CALHA DAL 1' - Davanti, invece, spazio ancora a Patrick Cutrone, verso la seconda gara consecutiva da titolare anche con il recupero di Nikola Kalinic: al suo fianco l'onnipresente Suso ed Hakan Calhanoglu, reduce da due ottime prove e riproposto dal 1' da Gattuso.

Questo, dunque, il probabile undici scelto dall'allenatore rossonero per la sfida al Crotone:

4-3-3 - G.Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.