Probabile formazione - El Shaarawy torna in campo dal primo minuto, Pazzini preferito a Destro nel ruolo di punta centrale

Probabile formazione - El Shaarawy torna in campo dal primo minuto, Pazzini preferito a Destro nel ruolo di punta centraleMilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/Photoviews
sabato 23 maggio 2015, 22:30Primo Piano
di Thomas Rolfi

Il Milan domani sera si congederà da San Siro per questa stagione. Contro il Torino, infatti, è in programma la penultima giornata di Serie A. Una partita che ha significato in termini di classifica per la squadra di Ventura ma non per i rossoneri. Inzaghi sceglie di affidarsi al solito 4-3-3, ma con alcune novità in attacco.

BOCCHETTI AL POSTO DI BONERA - In porta ci sarà il solito Diego Lopez. La linea dei quattro difensori sarà composta da Alex e Paletta, la stessa coppia centrale di Reggio Emilia. Antonelli non recupera e verrà sostituito a sinistra da Bocchetti, complice la squalifica di Bonera. Il terzino sull'out di destra sarà Ignazio Abate.

CENTROCAMPO CONFERMATO - Blocco in mezzo al campo confermato in toto. Spazio quindi a Poli e ai due olandesi, de Jong e van Ginkel.  Inzaghi si affida da diverse partite a questo trio e anche nella gara contro i granata rinuncerà a loro. In panchina sono aggregati Mastalli e Piccinocchi dalla Primavera di Cristian Brocchi.

TORNA IL FARAONE - Dopo il buon esordio nei minuti finali contro il Sassuolo, El Shaarawy tornerà in campo dal primo minuto dopo diversi mesi. Il Faraone agirà come ala sinistra, mentre sulla destra ci sarà Keisuke Honda. Sorpresa nel cuore dell'attacco rossonero: Pazzini viene preferito a Destro e sarà proprio lui il finalizzatore del Milan.

Questa dunque la probabile formazione rossonera che scenderà in campo contro il Torino: Diego Lopez; Abate, Alex,Paletta, Bocchetti; Poli, de Jong, van Ginkel; Honda, Pazzini, El Shaarawy.