Probabile formazione - Kucka torna dal primo minuto, Antonelli favorito su Calabria

Probabile formazione - Kucka torna dal primo minuto, Antonelli favorito su CalabriaMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 3 ottobre 2015, 22:01Primo Piano
di Pietro Mazzara

Formazione pressoché fatta per Sinisa Mihajlovic che contro il Napoli ha le scelte quasi obbligate, con i pochi dubbi che sono stati sciolti già negli ultimi allenamenti. Le novità principali si registreranno in difesa e a centrocampo, dove rispetto alla formazione che ha iniziato dall’inizio contro il Genoa, ci saranno dei cambi.

ANTONELLI FAVORITO – Con la squalifica di Alessio Romagnoli, toccherà a Rodrigo Ely affiancare Cristian Zapata al centro della difesa. A destra ci sarà quasi sicuramente De Sciglio con Antonelli che dovrebbe tornare titolare sull’out mancino. Così facendo, Davide Calabria si andrebbe ad accomodare in panchina dopo tre partite di buonissimo livello.

KUCKA TITOLARE – In mezzo al campo la novità più sostanziosa riguarda il ritorno dal primo minuto di Juraj Kucka. Lo slovacco agirà come mezz’ala desta al fianco di Riccardo Montolivo che avrà Andrea Bertolacci alla sua sinistra. Bonaventura giostrerà nella posizione di trequartista alle spalle dell’accoppiata composta da Carlos Bacca e Luiz Adriano. Panchina per De Jong e per Balotelli, recuperato in extremis.

Questa, dunque, la probabile formazione rossonera:

Diego Lopez; De Sciglio, Zapata, Ely, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Bonaventura; Bacca, Luiz Adriano.