Probabile formazione - Nel segno della continuità: Montella sceglie i "suoi" uomini per cercare l'impresa con la Juve

Probabile formazione - Nel segno della continuità: Montella sceglie i "suoi" uomini per cercare l'impresa con la JuveMilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
venerdì 21 ottobre 2016, 22:00Primo Piano
di Pietro Mazzara

Continuità, voglia di fare bene e di mettere in campo tutto per fare una grande partita. È quello che vuole Vincenzo Montella dai suoi giocatori in vista della partita contro la Juventus, primo big match casalingo che il Milan disputerà a San Siro. Per fronteggiare la squadra di Massimiliano Allegri, contro la quale i rossoneri sono a secco di vittorie dal 25 novembre 2012, l’aeroplanino si affiderà ai giocatori che lo hanno portato fino al secondo posto.

PIENA FIDUCIA -  Confermata dalle prove tecnico-tattiche la grande fiducia che Montella ripone in Manuel Locatelli, con il regista classe 1998 che sarà ancora in cabina di regia dopo la prova di settimana scorsa contro il Chievo. Ai suoi lati agiranno Juraj Kucka e Giacomo Bonaventura, con quest’ultimo che avrà anche compiti di costruzione.

TORNA BACCA -  In attacco, invece, tornerà ad agire come centravanti Carlos Bacca, completando così la staffetta con Gianluca Lapadula, che si accomoderà in panchina. A completare il reparto offensivo ci saranno Suso e Niang. Questa, dunque, la probabile formazione rossonera:

Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang.