Probabile formazione - Panchina per i due protagonisti di Vienna, torna Jack dal 1'. Davanti Suso-Kalinic

Probabile formazione - Panchina per i due protagonisti di Vienna, torna Jack dal 1'. Davanti Suso-Kalinic
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
sabato 16 settembre 2017, 21:00Primo Piano
di Simone Nobilini

Dalla manita di Vienna...alla manita di cambi. Cinque le modifiche nell'undici del Milan che Vincenzo Montella dovrebbe schierare domani, alle 15 e a San Siro, contro l'Udinese di Gigi Delneri, nella 4° giornata del campionato di Serie A: dopo la brutta batosta dell'Olimpico contro la Lazio, i rossoneri vanno alla ricerca della reazione giusta anche in campionato, tra ritorni ed esclusioni eccellenti nella probabile formazione rossonera, riproposta con il 3-5-2.

TORNA MUSACCHIO - Davanti a Gigio Donnarumma, la difesa a 3 rossonera sarà composta da Mateo Musacchio (al rientro da titolare al posto di Zapata, dopo la panchina di Vienna), Leonardo Bonucci ed Alessio Romagnoli, pronto ad esordire dal 1' in campionato dopo aver pienamente recuperato dai problemi accusati al menisco.

JACK-CALABRIA PER CALHA-ABATE - La linea di centrocampo conterrà invece due novità: Calabria, dopo la maglia da titolare a Roma, prenderà il posto di Abate, in campo dal 1' a Vienna; al suo fianco, conferme per Franck Kessie e Lucas Biglia, con Bonaventura (e non Calhanoglu, brillante in Europa League) e Ricardo Rodriguez a completare il quintetto in mediana.

SUSO ALLE SPALLE DI KALINIC - Al contrario rispetto a quanto visto all'"Ernst Happel Stadion", con il tandem André Silva-Kalinic in avanti, Montella si riaffiderà al solito, imprescindibile Suso per la sfida di domani all'Udinese: lo spagnolo agirà alle spalle (e non al fianco) di Nikola Kalinic, in un 3-5-1-1 in cui André Silva, dopo la tripletta di Vienna, sarà costretto a sedersi almeno dall'inizio in panchina.

Queste, dunque, le probabili scelte di Montella per Milan-Udinese:

3-5-2: G.Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Calabria, Kessie, Biglia, Bonaventura, Rodriguez; Suso; Kalinic.