Probabile formazione - Pochi cambi per Mihajlovic: dentro Bertolacci, Jack, Bacca e Luiz Adriano

Probabile formazione - Pochi cambi per Mihajlovic: dentro Bertolacci, Jack, Bacca e Luiz AdrianoMilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
mercoledì 16 dicembre 2015, 21:00Primo Piano
di Pietro Mazzara

Sinisa Mihajlovic non ha usato mezze misure in conferenza stampa nel parlare della formazione che manderà in campo contro la Sampdoria domani sera. “Sarà la squadra migliore che possiamo schierare in questo momento” ha detto il tecnico serbo, e c’è da credergli visto che i cambi – rispetto all’undici di domenica con il Verona – saranno solo quattro.

ABBIATI E MEXES – Per quel che riguarda la porta e la difesa, turno di riposo per Donnarumma al cui posto giocherà Christian Abbiati (che vestirà i gradi di capitano) mentre in mezzo alla difesa, al fianco di Alessio Romagnoli, ci sarà Philippe Mexes. Sugli esterni confermati Abate e De Sciglio con Calabria e Antonelli che andranno in panchina.

EX GENOVESI – In mezzo al campo, invece, sarà Andrea Bertolacci a prendere per mano la squadra in fase d’impostazione mentre Andrea Poli agirà al suo fianco, cantando e portando la croce. Sugli esterni invece spazio ad Alessio Cerci sulla fascia destra mentre a sinistra agirà l’inamovibile Jack Bonaventura. Panchina per Niang che sarà utile a gara in corso o sull’esterno o davanti dove agiranno Bacca e Luiz Adriano.

Questa la probabile formazione rossonera:

Abbiati; Abate, Mexes, Romagnoli, De Sciglio; Cerci, Poli, Bertolacci, Bonaventura; Bacca, Luiz Adriano.