Probabile formazione - Sarà 4-3-3 con Bacca terminale offensivo. Chance per Poli e Alex

Probabile formazione - Sarà 4-3-3 con Bacca terminale offensivo. Chance per Poli e AlexMilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
sabato 24 ottobre 2015, 19:47Primo Piano
di Pietro Mazzara

Dubbi pressoché sciolti, per Sinisa Mihajlovic, in vista della formazione da mandare in campo contro il Sassuolo. Il tecnico serbo, che ha recuperato Bacca e Bertolacci, confermerà il 4-3-3 come modulo anche se cambieranno degli interpreti rispetto sia alla gara di sabato scorso contro il Torino sia quella di mercoledì contro l’Inter del Trofeo Berlusconi.

BACCA AL CENTRO – Come terminale offensivo, dunque, ci sarà Carlos Bacca il quale ha smaltito l’affaticamento muscolare che lo aveva colpito in settimana e sarà lui a guidare l’attacco milanista a caccia di quei gol che servono. Ai suoi lati agiranno l’intoccabile Bonaventura come esterno di sinistra e Alessio Cerci, il quale è favorito su Keisuke Honda. Panchina per Luiz Adriano, apparso non in una condizione ottimale.

CHANCE PER POLI – In mezzo al campo, invece, Andrea Poli avrà la sua chance dal primo minuto. Il numero 16 è stato preferito a De Jong e Nocerino per sostituire l’acciaccato Bertolacci, che comunque sarà in panchina, e agirà nel ruolo di mezz’ala sinistra con Montolivo e Kucka che completeranno il reparto. In difesa, invece, Alex verrà confermato al fianco di Romagnoli, con panchina per Zapata e Mexes mentre uno tra Ely e Mauri andrà in tribuna.

Questa, dunque, la probabile formazione milanista:

Diego Lopez; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Poli; Cerci, Bacca, Bonaventura.