Probabile formazione - Tornano Balo e Alex dal primo minuto. Nuova occasione per De Sciglio

Probabile formazione - Tornano Balo e Alex dal primo minuto. Nuova occasione per De SciglioMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 30 aprile 2016, 21:37Primo Piano
di Pietro Mazzara

Per la gara di domani pomeriggio contro il Frosinone, penultimo atto casalingo di questo travagliato campionato, Cristian Brocchi si riaffida al 4-3-1-2 con alcune modifiche rispetto alla gara persa lunedì contro il Verona. Nei giorni scorsi c’è stato un bel confronto tra l’allenatore rossonero e il gruppo, con le risposte arrivate dagli allenamenti che sembrano aver soddisfatto il tecnico, voglioso di chiudere al meglio questa stagione.

TORNA BALO -  Dopo aver scontato il turno di squalifica contro il Verona, accanto a Carlos Bacca tornerà Mario Balotelli. Brocchi si aspetta molto da SuperMario, che un girone fa sperava di rientrare proprio contro i ciociari dopo l’intervento per risolvere il problema di pubalgia. Alle spalle della B&B ci sarà ancora Keisuke Honda, visto che Bonaventura è ancora out e Boateng ha fallito la sua chance contro il Carpi.

DE SCI OK -  In difesa, Brocchi darà nuovamente una maglia da titolare a Mattia De Sciglio. Il terzino, che si è ripreso dalla violenta botta rimediata contro il Verona in un contrasto con Wszolek, giocherà come terzino sinistro al posto di Luca Antonelli (diventato papà in queste ore). Al centro della difesa tornerà Alex (in gol all’andata) al fianco di Romagnoli con Abate a chiudere il pacchetto davanti a Donnarumma. A centrocampo conferma per il trio Mauri-Montolivo-Kucka.

Questa, dunque, la probabile formazione rossonera:

Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, De Sciglio; Mauri, Montolivo, Kucka; Honda; Bacca, Balotelli.