Probabile formazione - Undici che vince, non si cambia: le ultime sulle scelte di Montella

Probabile formazione - Undici che vince, non si cambia: le ultime sulle scelte di MontellaMilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
sabato 24 settembre 2016, 19:00Primo Piano
di Pietro Mazzara

Squadra che vince, non si cambia. Vincenzo Montella, confermerà l’undici iniziale con il quale ha battuto la Lazio martedì sera a San Siro. Una scelta, quella dell’allenatore rossonero, frutto delle certezze che i giocatori gli hanno dato nel corso della settimana, con la possibilità di dare anche continuità ad un undici titolare che può rappresentare la base sulla quale poter lavorare.

DE SCI C’E’ – Il dubbio principale era legato alle condizioni di Mattia De Sciglio, che contro la Lazio ha giocato con un’infiltrazione alla schiena per un problema che gli dava parecchio fastidio. Mattia ha stretto i denti e giocato una buonissima partita. Nei giorni successivi, poi, il dolore è praticamente andato via ed è anche per questo che sarà confermato lui sulla corsia mancina a discapito di Luca Antonelli. A destra, invece, ci sarà la conferma di Davide Calabria, determinato più che mai a sovvertire la gerarchia con Abate.

TUTTO CONFERMATO – Anche a centrocampo e in attacco, Montella confermerà interpreti e posizioni. In mezzo al campo, ai lati di Riccardo Montolivo, agiranno Juraj Kucka e Giacomo Bonaventura mentre in attacco ci saranno Suso, Bacca e Niang. Questa, dunque, la probabile formazione rossonera:

Donnarumma; Calabria, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang.