Repubblica - Fininvest, ultimatum a Mister Bee: tutto definito entro gennaio o la trattativa salta

Repubblica - Fininvest, ultimatum a Mister Bee: tutto definito entro gennaio o la trattativa saltaMilanNews.it
© foto di Pietro Mazzara
sabato 9 gennaio 2016, 12:01Primo Piano
di Salvatore Trovato

Il Milan è a un bivio, non solo tecnico ma anche societario. Il problema, però, è che la trattativa con Bee Taechaubol non decolla. L’edizione odierna del quotidiano La Repubblica riporta gli ultimi aggiornamenti sull’operazione che dovrebbe portare il 48 percento delle quote del club rossonero nelle mani della cordata guidata dal broker thailandese.

ULTIMATUM - Secondo La Repubblica, Fininvest ha dato un ultimatum a Mister Bee per la presentazione delle credenziali necessarie alla conclusione dell’affare. Dovrà essere tutto definito entro fine gennaio, altrimenti la trattativa rischia di saltare senza altri appelli. Insomma, la holding della famiglia Berlusconi va all’attacco, dopo aver atteso segnali da parte dell’imprenditore di Bangkok.

CLOSING - Nelle prossime settimane, dunque, Taechaubol, dovrà riuscire a mettere insieme tutti i tasselli mancanti alla sua architettura finanziaria per riuscire ad arrivare al closing a stretto giro di posta, cioè entro questo mese. Come detto, il rischio che possa saltare tutto, dopo mesi e mesi di colloqui e dichiarazioni, è più che mai concreto.