Repubblica - Milan, i nuovi dirigenti rossoneri hanno incontrato il manager di Morata: c’è la disponibilità dello spagnolo, il Real chiede 80 milioni

Repubblica - Milan, i nuovi dirigenti rossoneri hanno incontrato il manager di Morata: c’è la disponibilità dello spagnolo, il Real chiede 80 milioniMilanNews.it
© foto di Insidefoto/Image Sport
venerdì 28 aprile 2017, 09:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Il grande obiettivo di mercato della nuova proprietà per far tornare a sognare i tifosi rossoneri è l’acquisto in estate di un grande centravanti. In questi giorni, sono tanti i nomi che sono stati accostati al Milan, ma nelle ultime ore quello più caldo sembra essere quello di Alvaro Morata, che ora è il primo nome sulla lista di Fassone e Mirabelli.

NODO REAL - L’edizione odierna di Repubblica riporta questa mattina un’importante novità su questo fronte: ad inizio settimana, i nuovi dirigenti rossoneri avrebbero infatti incontrato Juanma Lopez, manager di  Morata, che ha superato Aubameyang del Borussia Dortmund nelle preferenze milaniste. Incassata la disponibilità dello spagnolo, che chiede un ingaggio da 7 milioni di euro a stagione, ora il vero nodo sarà trattare con il Real Madrid, che al momento pretende circa 80 milioni per lasciar partire l’ex centravanti della Juventus.

OTTIMISMO - Attenzione però alla forte concorrenza di Chelsea e United che sono pronte a sborsare molti soldi per convincere Morata a trasferirsi in Premier League. Dopo l’incontro con il manager, il Milan è però un po’ più ottimista e chissà che non siano state gettate le basi per un acquisto che potrebbe far tornare a sognare per davvero i tifosi milanisti dopo anni di delusioni e parametri zero.