Repubblica - Milan-Kalinic, la Fiorentina ha fissato il prezzo: i rossoneri non vorrebbero spendere più di 25 milioni

Repubblica - Milan-Kalinic, la Fiorentina ha fissato il prezzo: i rossoneri non vorrebbero spendere più di 25 milioniMilanNews.it
© foto di Giacomo Morini
lunedì 14 agosto 2017, 09:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Mentre Pierre-Emerick Aubameyang sta rompendo con il Borussia Dortmund e spera che il Milan trovi un accordo con il club tedesco, i rossoneri continuano a tenere calda anche la pista che porta a Nikola Kalinic: al momento, il croato è infatti l’obiettivo più facile da raggiungere per la società di via Aldo Rossi, anche se non è certamente il nome che scalda di più i tifosi milanisti. Da un punto di vista tattico, però, il centravanti viola potrebbe essere molto utile per Vincenzo Montella in quanto, oltre a segnare, è in grado di dare anche una mano in fase di costruzione dell’azione.

DISTANZA - Arrivare a Kalinic non sarà comunque una passeggiata per il Milan. Lo riferisce questa mattina Repubblica, che spiega che nelle ultime ore la Fiorentina ha fissato il prezzo del croato: 25 milioni più Antonelli o in alternativa 25 milioni più 5 di bonus. Il club rossonero, però, non vorrebbe andare oltre 25 milioni complessivi e dunque c’è ancora una certa distanza tra domanda e offerta.

CONCORRENZA - Sul centravanti croato, non ci sarebbe solo il Milan, ma anche qualche club inglese: in particolare, l’Everton avrebbe messo gli occhi su Kalinic, il quale però ha in testa solo i rossoneri, proprio come aveva dichiarato qualche settimana fa. Servirà tuttavia ancora un po’ di pazienza sia per il croato che per i tifosi milanisti, i quali continuano a sognare un grandissimo colpo in attacco che sarebbe la ciliegina sulla torta di una campagna acquisti di altissimo livello.