Repubblica - Milan, per il dopo-Montella ci sono i soliti Ancelotti e Conte ma spunta anche l’Allegri-bis

Repubblica - Milan, per il dopo-Montella ci sono i soliti Ancelotti e Conte ma spunta anche l’Allegri-bisMilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
martedì 17 ottobre 2017, 09:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Nonostante le quattro sconfitte nelle prime otto giornate di campionato, la panchina di Vincenzo Montella è assolutamente solida, anche se ovviamente la fiducia del club di via Aldo Rossi nei suoi confronti non è illimitata: lo riferisce questa mattina Repubblica che spiega che al momento non va oltre la fine di questa stagione. Per questo motivo, ci sarebbero stati dei sondaggi informali che uomini di mercato vicini al club hanno condotto per verificare l’eventuale disponibilità di Allegri, Ancelotti e Conte.

SOGNI DIFFICILI - Il nome di Carlo Ancelotti è molto apprezzato in Cina, ma il tecnico emiliano sembra essere più propenso a tornare ad allenare in Premier League. Per quanto riguarda Antonio Conte, attualmente al Chelsea, per tentarlo servono uno stipendio di prima fascia e una programmazione solida, vale a dire gli stessi requisiti che potrebbe far venire a Massimiliano Allegri la voglia di tornare a Milanello (maxi ingaggio da 10 milioni di euro netti a stagione).

AVANTI CON MONTELLA - Ovviamente questi nomi sono per il prossimo anno in quanto almeno fino al termine di questo campionato, salvo clamorosi colpi di scena, ci sarà Montella sulla panchina milanista: l’Aeroplanino gode della piena fiducia di Fassone e Mirabelli e dunque si proseguirà con il suo progetto, nella speranza che i risultati inizino a vedersi il prima possibile.