Revier Sport - Accordo Milan-Calhanoglu, si tratta con il Bayer Leverkusen. L'agente conferma: "Contatti con i rossoneri"

Revier Sport - Accordo Milan-Calhanoglu, si tratta con il Bayer Leverkusen. L'agente conferma: "Contatti con i rossoneri"
© foto di Imago/Image Sport
lunedì 26 giugno 2017, 14:30Primo Piano
di Thomas Rolfi

Dopo Ricardo Rodriguez, il Milan potrebbe nuovamente pescare dalla Bundesliga per rinforzare la squadra da mettere a disposizione di Vincenzo Montella. E, proprio dalla Germania, proviene una clamorosa voce di mercato. Secondo quanto riferisce Revier Sport, infatti, il trequartista Hakan Calhanoglu, sotto contratto fino al 2019 con il Bayer Leverkursen, avrebbe trovato l'accordo con il Milan. I dirigenti rossoneri sarebbero già al lavoro per chiudere il più presto possibile questa trattativa.

In terra tedesca sono sicuri che si chiuderà nei prossimi giorni, nonostante per il momento ci sia ancora abbastanza scarto tra domanda e offerta. Il Bayer Leverkusen chiederebbe infatti 30 milioni, contro una proposta del Milan intorno ai 20 milioni. Il quotidiano tedesco ha sentito Bektas Demirtas, agente del centrocampista turco, il quale ha confermato di aver parlato con il club di via Aldo Rossi: "Ci sono stati dei contatti. Il Milan è tra i top club europei, ma sul contenuto delle conversazioni preferirei non esprimermi".