RMC SPORT - Riso: "Jankto? Milan o Arsenal squadre papabili per il suo futuro, ne parleremo. Salcedo? E' in orbita Europa..."

RMC SPORT - Riso: "Jankto? Milan o Arsenal squadre papabili per il suo futuro, ne parleremo. Salcedo? E' in orbita Europa..."MilanNews.it
© foto di Image Sport
giovedì 8 marzo 2018, 12:55Primo Piano
di Simone Nobilini

Intervenuto nel corso della trasmissione "MilanNews" su RMC Sport, l'agente Giuseppe Riso ha parlato così della propria scuderia e di possibili, nuovi arrivi rossoneri.

SULLA SUA SCUDERIA - "Il rapporto è la mia forza, è il mio modo di lavorare: poi la gavetta l'abbiamo fatta tutti...".

SU MILAN-ARSENAL - "Sarà interessante: Gattuso ha fatto un lavoro pazzesco in pochissimo tempo, non pensavo avrebbe fatto questo lavoro. Credo che Rino con grande umiltà sia riuscito a riunire il gruppo e a trasmettere la mentalità di uno dei più grandi giocatori al mondo: serviva più la forza del gruppo che del singolo, e lui è riuscito in questo".

SUL LAVORO DI MIRABELLI - "Credo sia troppo facile giudicare in base ai risultati: è stata seguita una logica, che ora sta portando dei risultati: i giocatori che erano scarsi prima sono forti ora...credo serva equilibrio. Quando cambi tanto ci vuole sempre tempo, che farà capire chi vale o meno".

SU JANKTO - "Milan o Arsenal? Sono squadre papabili, Jankto è un profilo importante: abbiamo deciso con i Pozzo di non affrontare il discorso a gennaio, per permettergli di crescere e maturare. Milan e Arsenal sono squadre attente ai profili giovani, ne parleremo sicuramente".

SUI RAGAZZI DELLA PRIMAVERA - "Parlare solo di uno è sempre difficile, Murati sta facendo bene ma anche Capanni ha un talento pazzesco: anche Maldini ha un talento puro, così come Colombo, un 2002 del quale credo si parlerà parecchio".

SULLA CHIUSURA ANTICIPATA DEL MERCATO - "La vedo bene: chiudere prima che si giochi è intelligente, e velocizza il tutto. Si perde tempo spesso per tante cose, quindi va bene così".

SU SALCEDO IN ORBITA MILAN - "Salcedo rimane in orbita Europa".