RMC SPORT - Shevchenko a MN: “Questo è il Milan di Rino Gattuso, vedo bene i rossoneri per il derby”

RMC SPORT - Shevchenko a MN: “Questo è il Milan di Rino Gattuso, vedo bene i rossoneri per il derby”MilanNews.it
giovedì 1 marzo 2018, 12:13ESCLUSIVE MN
di Enrico Ferrazzi

Ai microfoni di RMC Sport durante la trasmissione “Milan News” condotta da Mauro Suma e Antonio Vitiello, Andriy Shevchenko ha commentato così il momento del Milan:

Su Gattuso: “Gli faccio i complimenti per ieri, il Milan ha giocato bene, ha tenuto bene il campo. Rino sta facendo un grande lavoro, ha cambiato la faccia del Milan. Ora si vede la sua mentalità, vedo i giocatori motivati che si aiutano in campo. Questo è il Milan di Rino Gattuso”.

Sul derby: “Fisicamente la squadra sentirà un po’ la gara di ieri, ma quando vinci la fatica si sente meno. Il Milan sta bene, sta vincendo e vedo bene il Milan per il derby di domenica”.

Su Bonucci e Romagnoli: “Stanno giocando molto bene, si aiutano molto in campo. Bonucci è un giocatore molto importante. Se vanno avanti così possono diventare una delle coppie di centrali più importanti”.

Sulla sfida contro l’Inter: “Vedo un Milan motivato e concentrato, arriva da una serie di vittorie. Sarà una gara difficile, ma i rossoneri ora giocano compatti e aggressivi”.

Ancora su Gattuso: “Gli faccio il mio in bocca al lupo per il derby. Sono contento per quello che sta facendo. Mando un grande abbraccio anche ai tifosi milanisti. Forza Milan sempre”.