Sceneggiatura ancora senza "regista". Lotito non molla su Biglia e il Milan pensa al piano K

Sceneggiatura ancora senza "regista". Lotito non molla su Biglia e il Milan pensa al piano KMilanNews.it
© foto di Insidefoto/Image Sport
sabato 24 giugno 2017, 17:58Primo Piano
di Pietro Mazzara

Con la pista Lucas Biglia in costante raffreddamento, con Claudio Lotito che non ha intenzione di smuoversi dalle sue richieste, ecco che il Milan potrebbe cambiare obiettivo e puntare al piano K rappresentato da Grzegorz Krychowiak del Paris Saint-Germain, sondato nelle scorse settimane e tenuto vivo, in maniera costante, dai contatti avuti da Massimiliano Mirabelli con l’entourage del giocatore e con il ds dei parigini, Henrique.

PIANO K -  Il piano K, che porta al polacco, prevede un prestito biennale con obbligo di riscatto ad una cifra predeterminata. La possibile virata sarebbe dettata dai segnali negativi che arrivano dalla Lazio per Biglia sul quale, oltre al Milan, si è fiondato anche club della Liga spagnola (Valencia e Siviglia le indiziate). Insomma, la pista si è messa in netta salita, anche perché Lotito non si muove dalla sua richiesta originaria di 20 milioni più due di bonus facilmente raggiungibili e altri due di difficile attivazione. Il Milan continua a sostenere che quella cifra non sia congrua per un giocatore a scadenza di contratto tra un anno e la sua offerta è di 15 milioni complessivi.

GIORNI CALDI -  E’ probabile che già in queste ore Mirabelli abbia riacceso il canale con il PSG, che ha già mostrato segni di apertura al prestito biennale già nell’incontro avuto proprio a Casa Milan. Dal punto di vista tecnico, invece, cambia qualcosa visto che Biglia ha più qualità rispetto a Krychowiak, ma il polacco ex Siviglia arriverebbe a Milano con la voglia di rimettersi in gioco dopo esser stato un comprimario in quel di Parigi.