Sky - Capitan Donnarumma, una scelta di testa e di cuore

Sky - Capitan Donnarumma, una scelta di testa e di cuoreMilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
martedì 25 aprile 2017, 19:10Primo Piano
di Daniele Castagna

Dagli studi di Sky Sport 24, Peppe Di Stefano ha fornito aggiornamenti sulla situazione contrattuale tra Milan e Donnarumma. Secondo il collega, non c'è ancora stato il famoso appuntamento Milan-Raiola per discutere del rinnovo del ragazzo. L’intenzione però è chiara: la priorità dei nuovi vertici del club è assolutamente quella di blindare il ragazzo. Con un contratto lungo e ricco, ma non solo, mettendolo ancor di più al centro del progetto rossonero, porgendogli la fascia da capitano. 

Le parti probabilmente si aggiorneranno nel week-end, difficile in queste ore dato che Raiola è impegnato a Pittsburgh per l'operazione di Ibrahimovic. Sul piatto, la società rossonera metterà un contratto da top player. La decisione poi spetterà a Gigio, che riconoscente al Milan, avrà modo di dimostrare ulteriormente il proprio legame ed il proprio amore per i colori rossoneri, sposando un progetto nuovo.

Il club si è dato una deadline precisa: c'è tempo fino al 30 giugno 2017 per trovare una quadra alla situazione contrattuale, poi nonostante l'assoluta incedibilità (che resta immutata fino alla scadenza del contratto), il Milan sarà obbligato a percorrere altre strade.