Sky - Closing Milan, prende corpo l'ipotesi della non proroga con SES

Sky - Closing Milan, prende corpo l'ipotesi della non proroga con SESMilanNews.it
venerdì 3 marzo 2017, 14:51Primo Piano
di Pietro Mazzara

Nuovo ed importante aggiornamento sulla vicenda closing che arriva da Peppe Di Stefano a Sky Sport 24. Secondo quanto riferito, l’ipotesi che sta circolando in questo momento negli ambienti vicini alla trattativa per la cessione del Milan è quella relativa alla non concessione della proroga a Sino-Europe Sports, con Silvio Berlusconi orientato a tenersi il Milan, probabilmente convinto dal fatto che SES non darebbe garanzie nemmeno per la terza caparra/rata da 100 milioni.

Lo scenario che si sta verificando è quello di altre cordate pronte a farsi sotto, come quella messa in piedi da Galatioto e Gancikoff in estate dalla quale poi è nata Sino-Europe Sports, ma non c’è nulla di scontato e di certo. Berlusconi, sempre secondo Sky Sport 24, avrebbe manifestato dubbi sulle risorse economiche che SES avrebbe potuto mettere nel Milan, dopo la cessione, per farlo vivere.

Infine, in caso di mancata comunicazione in merito a proroghe e slittamenti, l’accordo tra Fininvest e SES decade legalmente allo scoccare della mezzanotte.