Sky - Milan, Donnarumma e non solo: tutte le trattative di mercato dei rossoneri

Sky - Milan, Donnarumma e non solo: tutte le trattative di mercato dei rossoneriMilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
martedì 25 aprile 2017, 14:02Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Il Milan è ancora in piena corsa per l’Europa, ma in via Aldo Rossi la nuova dirigenza è già al lavoro per programmare la prossima stagione. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, rispettivamente ad e ds rossoneri, vogliono regalare una squadra molto competitiva a Vincenzo Montella, il quale verrà confermato sulla panchina rossonera.

RINNOVI E PRESTITI - Il sito di SkySport fa il punto della situazione sul mercato estivo milanista, che sarà preceduto dal rinnovo di alcuni giocatori che vengono visti come fondamentali per il nuovo Milan, cioè Gigio Donnarumma e Suso. Ci sono poi altri due rossoneri, il cui futuro è incerto: si tratta di Deulofeu e Pasalic, che sono in prestito al Milan fino al 30 giugno. La società di via Aldo Rossi punterà sulla volontà dei due calciatori di rimanere a Milanello, anche se non sarà facile convincere rispettivamente Barcellona (è pronto a riscattarlo dall’Everton) e Chelsea a cederli a titolo definitivi.

RINFORZI IN TUTTI I REPARTI - Fassone e Mirabelli hanno poi pronti diversi in colpi in tutti i reparti: per quanto riguarda la difesa, Mateo Musacchio continua a piacere moltissimo, mentre a centrocampo ci sono tante idee, come per esempio Kovacic, De Rossi e Vidal. Nel mirino del Milan, ci sarebbero poi anche il centrocampista del Wolfsburg Luiz Gustavo e Cesc Fabregas. In attacco, infine, ci sarà l’arrivo di una grandissimo centravanti: i nomi che si fanno sono quelli di Morata, Benzema e Aubameyang (difficile invece l’arrivo di Lacazette che è ad un passo dall’Atletico Madrid). Madrid. Riflessioni continue, conferme, rinnovi e nomi nuovi: il Milan è già al lavoro per regalare a Vincenzo Montella quei giocatori che possano far fare il salto di qualità alla rosa rossonera.