Sky - Milan, la probabile formazione contro lo Shkendija: finalmente Bonucci, in attacco spazio a Silva

Sky - Milan, la probabile formazione contro lo Shkendija: finalmente Bonucci, in attacco spazio a SilvaMilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 16 agosto 2017, 21:00Primo Piano
di Fabio Anelli
fonte Sky Sport

Il Milan di Vincenzo Montella sarà impegnato domani nella terza partita ufficiale della stagione. A San Siro si presenterà lo Shkendija nel match valevole per l’andata del play off di Europa League. Il passaggio del turno preliminare è un primo, decisivo, crocevia stagionale e per questo il tecnico campano ha studiato la formazione per rendere i rossoneri più pericolosi possibili.

FINALMENTE BONUCCI – Il momento tanto atteso da tutti i tifosi è finalmente arrivato Leonardo Bonucci esordirà con la maglia del Milan in una partita ufficiale. L’ex difensore della Juventus si è già visto in maglia rossonera ma per adesso soltanto in amichevoli. Bonucci, infatti, insieme a Biglia, aveva assistito dalla tribuna al ritorno del preliminare contro il Craiova mente contro la squadra macedone potrà prendere posto al centro della difesa. Insieme al numero 19 rossonero difenderanno la porta di Gianluigi Donnarumma Andrea Conti, che ha ben figurato contro il Craiova, Zapata e Antonelli.

OUT BIGLIA, PRONTO MONTOLIVO – Se Leonardo Bonucci potrà assaporare il campo di San Siro, Lucas Biglia dovrà accomodarsi ancora in panchina per via dell’infortunio che lo terrà fuori per le prime partite di campionato e per le due gare del play off. In cabina di regia siederà quindi Riccardo Montolivo che avrà un’ottima occasione per fare bene e insidiare la maglia da titolare dell’argentino. Insieme al numero 18 rossonero, il centrocampo sarà composto da Kessie e da Calhanoglu.

SILVA TITOLARE – Vincenzo Montella lancerà, ancora una volta, André Silva. Il centravanti portoghese è in grande crescita rispetto alle prime apparizioni in rossonero. Il precampionato del numero 9 rossonero, infatti, è stato un crescendo di qualità, culminato con la bella partita di mercoledì scorso quando Silva ha segnato la sua prima rete al Milan, nell’amichevole contro il Betis Siviglia. Il portoghese sarà coadiuvato, in attacco, da Borini e da Suso.

Questa quindi la probabile formazione del Milan: Donnarumma; Conti, Bonucci, Zapata, Antonelli; Kessie, Montolivo, Calhanoglu; Suso, Silva, Borini.