Sky - Milan, per Paredes al momento non è previsto un extra budget. Proposto Bentaleb del Tottenham: il punto

Sky - Milan, per Paredes al momento non è previsto un extra budget. Proposto Bentaleb del Tottenham: il puntoMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 22 agosto 2016, 23:44Primo Piano
di Simone Nobilini

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio nel corso della trasmissione "Calciomercato - L'originale" su Sky Sport, Alessio Romagnoli non è stato dichiarato cedibile dal Milan di fronte all'interessamento del Chelsea per il difensore rossonero. Non esistono le condizioni di una trattativa nemmeno per Paredes e Kovacic, due prime scelte di Montella e Galliani: per Paredes gli ulteriori tentativi rossoneri sono stati vani e la Roma non vuole cedere il giocatore, tantomeno in prestito con diritto di riscatto, e in questo momento non è previsto un extra budget per arrivare al giocatore da parte di Fininvest.

Per Stambouli, invece, il futuro sarà targato Schalke 04: 10 milioni di euro al PSG per un'operazione a titolo definitivo. Al Milan vengono proposte decine di giocatori al giorno, l'ultimo è Bentaleb del Tottenham: algerino classe '94 e con caratteristiche da incursore e non da regista, sul quale la società rossonera al momento non ha dato risposte positive.