Sondaggio del Santos per Robinho, ma per ora nessuna offerta: i brasiliani attendono l’accordo Milan-Orlando City

Sondaggio del Santos per Robinho, ma per ora nessuna offerta: i brasiliani attendono l’accordo Milan-Orlando CityMilanNews.it
© foto di Lingria/PhotoViews
lunedì 21 luglio 2014, 17:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

In attesa dell’incontro tra Adriano Galliani e Marisa Ramos, che dovrebbe avvenire nelle prossime ore (clicca qui per leggere le parole della manager del brasiliano a Milannews.it), dal Brasile arrivano nuove dichiarazioni della rappresentante del giocatore del Milan, che ha spiegato che il Santos è interessato all’attaccante rossonero, anche se per il momento non c’è nessuna trattativa concreta. Ecco le parole di Marisa Ramos a Globoesporte: “Non ho ricevuto nessuna offerta dal Santos. Hanno chiesto il prezzo di Robinho ma non hanno fatto alcuna proposta, né a Robinho né al Milan. Ricevo richieste sul prezzo dei giocatori ogni giorno. Alcune evolvono in trattative, altre no. Nel caso del Santos, non c'è trattativa. Se loro dicono che ci stanno lavorando, vuol dire che ci lavorano internamente”.

LA STRATEGIA DEL SANTOS - Il portale verdeoro ha rivelato poi qual è la strategia del Santos in questo momento: i brasiliani, infatti, non hanno intenzione di trattare con il Milan, ma stanno attendendo che il club rossonero trovi l’accordo con l’Orlando City. A quel punto, il Santos proverebbe a prendere Robinho in prestito per sei mesi dalla società americana, facendo la stessa operazione che ha portato Kakà a titolo temporaneo al San Paolo.

SMENTITA SULLE CIFRE - Marisa Ramos ha poi voluto spiegare che non c’è ancora nulla di certo con l’Orlando City e ha smentito anche alcune indiscrezioni che sono arrivate dalla Spagna nelle ultime ore e cioè che Robinho verrebbe 300mila euro netti a settimana più 130mila euro per il suo agente: “Non c'è nulla di vero in questo, né nello stipendio né nella commissione. Orlando City? Giocare negli Stati Uniti è una possibilità come le altre. Vedremo la migliore opzione per tutte le parti”.