SONDAGGIO MN - Mandžukić e Mario Suarez piacciono ma non scaldano l'entusiasmo

SONDAGGIO MN - Mandžukić e Mario Suarez piacciono ma non scaldano l'entusiasmoMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 29 maggio 2015, 17:01Primo Piano
di Matteo Calcagni

L'opera di convincimento nei confronti di Ancelotti ha catalizzato l'attenzione mediatica e non, ma la missione madrilena di Adriano Galliani si è spostata anche su altri lidi, considerando anche i vari incontri tenuti con i vertici dell'Atletico Madrid. Oltre a discutere della possibile evoluzione dello scambio Torres-Cerci, l'a.d. rossonero ha manifestato l'interesse verso due giocatori dei Colchoneros: Mario Mandžukić e Mario Suárez, rispettivamente attaccante e centrocampista del club biancorosso.

L'OPINIONE DEI LETTORI - La redazione di MilanNews.it ha proposto un sondaggio ai propri lettori, chiedendo un'opinione sulla sopracitata coppia di calciatori, possibili innesti della squadra che si andrà a costruire nelle prossime settimane e nei prossimi mesi. La tifoseria sembra apprezzare i due giocatori, ma non in maniera così netta, anzi... Il 44.95% dei votanti vorrebbe sia Mandžukić che Mario Suarez, ma è ampia anche la fascia di chi non vorrebbe nessuno dei due, fissata sul 27.8%. Basse le quote di chi preferirebbe soltanto uno dei due: il 16.62% preferirebbe acquistare il solo attaccante, il 10.64% solamente il centrocampista.

PRIORITA' - Se arrivassero Mandžukić e Mario Suarez nessuno si lamenterebbe, ma è palese che, visto anche il clamore mediatico di un Milan pronto a tornare ai vertici, il popolo rossonero desidererebbe qualcosa in più. Soprattutto il centrocampista spagnolo sembra scaldare poco l'entusiasmo collettivo, considerando anche i ventotto anni compiuti e delle qualità più da "motore" che "rifinitore" della mediana. Le opinioni cambierebbero qualora il Milan si fiondasse anche su un metronomo, un giocatore tecnico, e la presenza di uno come Suarez sarebbe maggiormente gradita.