SONDAGGIO MN - Niang e Suso, il 74% dei tifosi li vorrebbe ancora in rossonero. E anche Montella

SONDAGGIO MN - Niang e Suso, il 74% dei tifosi li vorrebbe ancora in rossonero. E anche MontellaMilanNews.it
© foto di MOURAD BALTI TOUATI/PHOTOVIEWS
mercoledì 27 luglio 2016, 18:30Primo Piano
di Matteo Calcagni

Niang e Suso condividono lo stesso percorso: arrivati in rossonero con grandi aspettative, entrambi poco utilizzati, prestati al Genoa e rilanciati dalla cura Gasperini. E' successo nel 2015 al francese, negli scorsi mesi allo spagnolo ex Liverpool, sbocciato in Liguria dopo i tanti dubbi emersi al Milan. In un'estate dove il mercato è stato sostanzialmente inesistente, visto il blocco causato dalla trattativa per la cessione societaria, il club rossonero non può far altro che puntare su questi giocatori.

NIANG E SUSO, IL FAVORE DIFFUSO - La redazione di MilanNews.it ha proposto un sondaggio ai propri lettori, chiedendo un'opinione sui due calciatori: "Terreste in rosa Niang e Suso?". I risultati spingono fortemente sulla conferma di ambedue: il  74.03% dei votanti li vorrebbe entrambi in rosa, segno di fiducia nelle loro qualità e di speranza per via della giovane età. L'11.77% punterebbe soltanto su Suso, l'8.87 li lascerebbe partire e il 5.33% terrebbe il solo Niang. Una preferenza netta che sposa la linea che sembra voler percorrere il nuovo Milan.

LA FIDUCIA DEL TECNICO - Vincenzo Montella, già dai primi giorni a Milanello, ha fatto sapere il suo pensiero relativo a Niang e Suso, insignindoli subito di un ruolo di importanza nella rosa milanista. I due, già titolari e protagonisti contro il Bordeaux (doppietta dello spagnolo), verranno riproposti nel test di questa notte contro il Bayern Monaco. Con tutta probabilità, se il campionato iniziasse da qui a breve, l'Aeroplanino si presenterebbe con i sopracitati dal primo minuto, con Bonaventura a completare il tridente. Non si sa cosa porterà il mercato, ma un primissimo architrave pare già essere stato edificato.