Sportmediaset - Problemi economici e l’infortunio di Diego Costa: Torres si allontana dal Milan

Sportmediaset - Problemi economici e l’infortunio di Diego Costa: Torres si allontana dal MilanMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 28 agosto 2014, 12:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Non arrivano buone notizie per il Milan da Londra: l’obiettivo numero uno dei rossoneri per sostituire Mario Balotelli è Fernando Torres, ma la pista che porta all’attaccante del Chelsea sembra essersi complicata. Il problema dell’ingaggio sembra infatti essere difficile da risolvere, visto che lo spagnolo, che ha dato la sua disponibilità a trasferirsi a Milano, non ha intenzione di ridursi lo stipendio che percepisce ora nei Blues.

NESSUN AIUTO - Come riporta Sportmediaset.it, Adriano Galliani, per sbloccare la trattativa, avrebbe chiesto aiuto al Chelsea che si dovrebbe accollare una parte dell’ingaggio di Torres, ma gli inglesi non sembrano intenzionati a collaborare. Questo problema economico sta bloccando tutta l’operazione, che senza uno sforzo comune da parte delle tre parti in causa difficilmente potrà andare in porto.

DIEGO COSTA OUT - Oltre a questo problema sull’ingaggio, c’è un’altra questione che non facilita il passaggio di Torres al Milan: nella giornata di ieri, infatti, Diego Costa si è fermato in allenamento per un problema ai legamenti e c’è chi parla anche di uno stop di addirittura tre mesi. Se l’infortunio dovesse confermarsi così grave, il Chelsea potrebbe anche decidere di bloccare la cessione di Torres, che con il passare delle ore sembra essere sempre più lontano dal Milan